22 Ottobre 2020 - 03:26:11
sprint-logo

Calvairate Under 15, cambio in panchina: Luca Corbetta ai saluti, ecco Primo Berlinghieri

Le più lette

Alcione-Aldini Under 15, match preview: Pischetola:«Siamo sereni, sarà una grande partita», Montagner: «Che vinca il migliore»

La quarta giornata di campionato è alle porte, con più di qualche match di valore come Vis Nova-Enotria e...

Terza Categoria Varese, Omar Cavraro si dimette da presidente del Brebbia

Omar Cavraro esce di scena dal Brebbia. Quindici mesi dopo la fondazione della società e la ripartenza dalla Terza...

Seregno – Vis Nova Serie D: gara rinviata per caso Covid nella squadra di Mastrolonardo

Era nell'aria e oggi è arrivata l'ufficialità: Seregno-Vis Nova, gara valevole per la quinta giornata del Girone B di...

Cambio in panchina alla Calvairate Under 15. Dopo sole quattro giornate, la società rossoblù ha deciso di sollevare dall’incarico l’ormai ex tecnico Luca Corbetta. Dopo aver ottenuto cinque punti nelle prime quattro uscite (1 vittoria, due pareggi e una sconfitta), il tecnico saluta la società milanese dopo un anno e mezzo di attività tra Under 14 e Under 15.

Alternativa già pronta in casa Calvairate, con il diesse Claudio Monaco che si è mosso per tempo per sostituire Corbetta. La scelta della società milanese è ricaduta su Primo Berlighieri, vecchia conoscenza proprio del direttore sportivo rossoblù. Un palmares – quello di Berlinghieri – da fare invidia. Prima da calciatore professionista e poi da allenatore, la nuova guida tecnico dell’Under 15 si è conquistata nel corso degli anni la stima dell’intero ambiente.

Clicca qui per leggere il comunicato ufficiale della società rossoblù

Questo articolo è gratis, non hai dovuto pagare nulla per leggerlo, questo perché c’è chi sostiene il giornale. Fallo anche tu, scopri come puoi contribuire andando a questo link

SCARICA LA NOSTRA APPLICAZIONE

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli