Danilo Testa ACD Brianza
Danilo Testa, ormai ex allenatore dell'ACD Brianza Under 15

Clamoroso Danilo Testa ACD Brianza: Settimana di cambi per l’Under 15, soprattutto nel Girone B. Dopo lo stop di Giuseppe Merlino dalla Casatese – uscita l’intervista sul numero di Sprint&Sport di Lunedì 16 Settembre – ora è un’altra squadra a rimanere “orfana”.
L’ACD Brianza perde Danilo Testa per la guida del gruppo 2005. Il nome del suo sostituto per ora è Gerard Tosca, ma dalla società filtra la sensazione che non sia la scelta definitiva.
Non è passata inosservata la sfuriata del tecnico ormai ex ACD Brianza di domenica 15 Settembre, che, a parere della società e dello stesso allenatore, non è stato di buon esempio per i ragazzi.
Soluzione quindi momentanea, per traghettare l’ACD Brianza alla conquista di punti fino a quando non verrà scelto il successore di Danilo Testa.
Tutti i retroscena, con le interviste a tutti gli interessati, disponibili sull’edizione cartacea di Sprint&Sport che uscirà Lunedì 23 Settembre!


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.