Enotria-Virtus Ciserano Bergamo Under 15, le interviste agli allenatori

Le più lette

Cinisellese – Ausonia Academy Under 15: Non bastano un principe (Grimaldi) e un’auto di lusso (Ferrari) quando sei Maturo!

Partita rocambolesca tra Cinisellese e Ausonia, terminata in parità. Tre sono i gol segnati da entrambe le squadre: l’Ausonia,...

Dove saremo Regionali – Le partite del weekend

Dove Saremo Regionali • Dall'imperdibile Asti - Pozzomaina di Under 14 al big match tra Cbs e Lucento di...

Recuperi Under 19 Nazionale, Madeo riporta il Fossano in vetta

Tra ieri ed oggi si sono tenuti i recuperi Under 19 nazionale dell'11ª giornata e il posticipo della 13ª...

Il big match dell’ultimo fine settimana, Enotria-Virtus Ciserano Bergamo Under 15 Elite, ha visto vincere la formazione milanese per 2-1 su quella bergamasca (su Sprint e Sport in edicola il servizio completo con cronaca e pagelle del match). I ragazzi di Ferraioli, grazie ai gol di Alessandro Sammarco e Alessandro Pellegrino, hanno quindi consolidato il secondo posto alle spalle dell’incredibile Brusaporto. Inutile il gol nel finale firmato da Luca Ravasio. Questo il commento di Alessandro Ferraioli, allenatore dell’Enotria, al termine del match: «Siamo stati molto bravi nell’approccio tenendo le giuste distanze, abbiamo tenuto un ritmo alto riuscendo a dare comunque qualità. Per vincere queste partite c’è bisogno di tutto e di tutti, abbiamo una rosa di livello e i ragazzi sono stati bravi a soffrire».

ENOTRIA-VIRTUS CISERANO BERGAMO UNDER 15: LE INTERVISTE

ASCOLTA ALESSANDRO FERRAIOLI

ASCOLTA LUCA CAVALLI

SCARICA L’APP PER I RISULTATI LIVE


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Indietro
Privacy Policy Cookie Policy