Fase Nazionale: ecco chi sono gli avversari della Vis Nova

752
Morgandi, tecnico Vis Nova
Morgandi, tecnico Vis Nova

Tau Calcio Altopascio e Donatello. Arrivano da Lucca e Udine gli avversati della Vis Nova nella Fase Nazionale che porta allo Scudetto Dilettanti dell’Under 15.

La final six comincia lunedì 24 maggio e si aprirà proprio con la sfida tra Tau Calcio Altopascio e Donatello. I ragazzi di Morgandi entreranno in scena martedì 25 giugno, con il piccolo vantaggio di conoscere già il risultato della prima partita. La formazione giussanese affronterà la squadra che perderà la prima gara, e scenderà in campo alle 18 al “Soprani” di San Zaccaria in provincia di Ravenna. Mercoledì 26 giugno, sempre alle 18, l’ultimo match del triangolare al “San Benedetti” di San Vittore di Cesena (Forlì).

Nel Girone B sono state inserite invece Calcio Sicilia, Nick Calcio Bari e Urbetevere. Le vincenti dei due triangolari si affronteranno nella finalissima di venerdì 28 giugno (19:00) al San Marino Stadium.

IL PROGRAMMA DELLA FASE FINALE NAZIONALE


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.