12 Agosto 2020 - 15:00:11

Rappresentativa Under 15, la carica dei 44 di Protopapa

Le più lette

Valcalepio, Eccellenza: a tu per tu con il presidente Gianfranco Lochis

Miglior attacco del girone C di Eccellenza insieme al Lumezzane, terza miglior difesa e quarto posto in campionato, oltre...

Il format dei campionati c’è, le graduatorie di ripescaggio delle giovanili ancora no

Il Comitato Regionale ha deliberato il format dei campionati per la stagione 2019/20 non solo per le prime squadre...

Telenovela Aloia, la spunta il Fossano

Come anticipato stamattina, il Fossano non ha mollato l'osso Aloia neanche dopo la notizia dell'allenamento tenuto in casa del...
Avatar
Mattia Albertella
Studente, aspirante giornalista e amante della scrittura. Milanista dalla nascita, appassionato di Serie Tv, divoratore di Dan Brown e profondo estimatore di Ligabue.

Nuovo raduno in vista per la Rappresentativa Under 15 Regionale allenata dal tecnico Marcello Protopapa, che si terrà il prossimo martedì 3 Dicembre presso il Centro Sportivo Comunale in via Pio X a Concorezzo. Il ritrovo è previsto per le ore 14.00, con inizio dell’allenamento per le ore 15.00. Sarà un altro test importante per il tecnico, tra le tante conferme e qualche volto nuovo, per continuare a cercare l’amalgama giusta per una squadra che ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per dire la sua nel prossimo Torneo delle Regioni. Per quel che riguarda cosa accadrà il prossimo martedì, è facile ipotizzare che i ragazzi verranno divisi, come già accaduto nell’ultimo raduno, in quattro squadre composte da 11 elementi e si affronteranno in due match uno dopo l’altro.

Di seguito la lista dei convocati:

Famiglietti, Lauriola, Ndianefo, Piccirillo (Accademia Internazionale), Moscheo (Alcione), Forlani, Ghidoni, Ghislandi, Nisoli (Brusaporto), Ferrari, Rispo (Ponte San Pietro), Ayokoue, Cotugno, Meriggi, Santambrogio, Scaravilli (Pro Sesto), Muletta (Sondrio), Belotti, Berberi, Ursea (Uesse Sarnico), Chiodi, De Pasquale, Di Raco, Masini, Pellegrino, Sammarco (Enotria), Casiroli, Pellegrino, Russetti (Lombardia Uno), Lorenzini (Mantova), Garavini, Grieco, Lipari (Olginatese), Settimo (Varesina), Moretto, Oldani, Pizzaballa, Ravasio M. (Villa Valle), Manzi, Pezzotta, Ravasio L., Vedovati (Virtus Ciserano Bergamo), Cappellini (Vis Nova).


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli