12 Agosto 2020 - 15:21:11

Vis Nova – Alcione Under 15 Élite, ora è ufficiale: vittoria a tavolino per i neroverdi!

Le più lette

Città di Varese Serie D, il primo under per Sassarini è il francese Hervè Otelè

Settimo arrivo per il Città di Varese che nella giornata di oggi si è assicurata l'esterno offensivo classe 2000...

Ripartenza, ecco i gironi di Eccellenza e Promozione

Con un po' di ritardo rispetto alle altre stagioni, il Comitato Piemonte e Valle d'Aosta ha pubblicato i gironi...

Villa Valle, aspettative alte e la giusta esperienza: con Bolis idee chiare e squadra tecnica

È nella splendida cornice dell’hotel ristorante Settecento a Presezzo che nella serata di mercoledì 5 agosto si è tenuta...

È arrivata nelle ultimissime ore una sentenza tanto attesa quanto scontata per il suo epilogo. Ora infatti è ufficiale: la gara di Under 15 Élite dello scorso 3 novembre vede la sconfitta a tavolino per gli orange, con conseguente +3 per le lucertole. Come vi avevamo ampiamente spiegato nel giornale dello scorso lunedì con un articolo dedicato, la vicenda tra l’Alcione e la Vis Nova ha origini lontane, ovvero la finalissima Regionale di Under 14, quando il calciatore orange Simone Notarianni, in diffida, venne ammonito durante il corso della gara. Dopo il ricorso presentato dalla Vis Nova, il giudice sportivo ha constatato l’effettiva irregolarità dell’Alcione nel schierare il calciatore Simone Notarianni nel corso di questo stagione sportiva, senza che quest’ultimo abbia scontato la giornata di squalifica maturata a seguito dell’ammonizione proprio nella finale dello scorso maggio. Oltre alla sconfitta per 0-3 a tavolino, agli orange è stata comminata un’ammenda di 80 euro e la squalifica di un’ulteriore giornata proprio per Simone Notarianni.
Arriva così l’epilogo di questa vicenda sull’asse Vis Nova – Alcione che tanto ha fatto discutere nelle ultime settimane.


Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli