giovedì 4 Giugno 2020 - 12:44:09

Vis Nova-Sondrio e Alcione-Varese: domenica si scende in campo

A campi invertiti ecco i due recuperi Under 15 dell'ultima giornata rinviate per neve e ghiaccio

Le più lette

Chieri: ufficiale l’addio di Morgia, Didu questione di ore

Come scritto nel giornale di lunedì, oggi era il giorno X: il presidente Luca Gandini e Massimo Morgia si...

Muggiò Promozione, Fabio Pizzi e il club si lasciano: c’è l’annuncio ufficiale

Fabio Pizzi e il Muggiò si dividono dopo nemmeno una stagione. Ad annunciarlo è lo stesso club monzese, che...

Serie D, i club del gruppo Salviamoci all’attacco: Rischio annullamento campionati

Nei giorni scorsi 31 club di Serie D, che stando a quanto deciso dal Consiglio di Lega dovrebbero retrocedere...
Ilaria Checchi
Ilaria Checchi
Direttrice "pasionaria" con una predilezione per tacchi, tacchetti e tacchettine...

Vis Nova-Sondrio e Alcione-Varese: domenica si scende in campo L’Under 15 regionale non va ancora in vacanza. Domenica 23 dicembre, infatti, andranno in scena a campi invertiti le due partite rinviate dell’ultima giornata di campionato.

A CASA ORANGE

Nel girone A, infatti, l’Alcione di Alessandro Tonani si era presentato domenica scorsa a Varese trovando però il campo ghiacciato: partita mai iniziata e tutti a casa. Per recuperarla allora si è deciso per l’inversione di campo considerando le condizioni climatiche maggiormente favorevoli del capoluogo lombardo. Appuntamento dunque domenica alle ore 11:30 al centro Kennedy, Milano, via Olivieri per la sfida tra la capolista e il fanalino del girone. Sul numero di Sprint e Sport in edicola il 24 dicembre troverete la cronaca, le pagelle, le interviste e le foto del match!

QUI GIUSSANO

Stesso discorso valido per il match del girone B tra Sondrio e Vis Nova. In questo caso l’abbondante nevicata di sabato scorso hanno portato il Crl a sospendere preventivamente la partita prevista domenica risparmiando alla Vis Nova una lunga e inutile trasferta. Inversione di campo, dunque, e partita in scena domenica 23 dicembre a Giussano: start alle ore 10:30 con il team neroverde di Morgandi pronto a vincere per chiudere il 2018 in vetta al girone B in solitaria. Ovviamente anche di questa bellissima partita troverete il servizio completo con cronaca, pagelle, interviste e foto sul numero di Sprint e Sport in edicola il 24 dicembre!

Scopri il nostro regalo di Natale per te!

icordati inoltre di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione. Sempre utilizzando la nostra applicazione puoi trasformati in un nostro reporter. Abbiamo inserito una nuova funzionalità, si chiama appunto YouReporter e con un semplice clic ci puoi trasmettere una foto o un filmato direttamente alla redazione. I risultati poi li trovi anche sul sito alla sezione apposita.

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.recupero

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy