Accademia Inter, parla Bergomi: vogliamo rispetto

Accademia Inter, dopo la partita contro l'Aldini finita 2-2 ha parlato Giuseppe Bergomi. Lo "Zio" è contento della prestazione ma non risparmia una critica al direttore di gara

769
Giuseppe Bergomi, allenatore Accademia Inter
Giuseppe Bergomi, allenatore Accademia Inter

Accademia Inter, dopo la partita contro l’Aldini finita 2-2 ha parlato Giuseppe Bergomi. Lo “Zio” è contento della prestazione ma non risparmia una critica al direttore di gara.

«Io guardo la prestazione e sono contento, sia con la Masseroni che con l’Aldini l’abbiamo fatta. Io non voglio niente – il commento di Bergomi al termine del match – ma voglio anche che non ci tolgano niente. Io ho un buon rapporto con tutti e se l’avversario è più forte gli do la mano, però ultimamente stiamo subendo delle situazioni molto dubbie. Abbiamo la nostra dignità, vogliamo rispetto per quello che facciamo in campo».

ASCOLTA LE PAROLE DI GIUSEPPE BERGOMI

L’INTERVISTA A BRESCIANI, TECNICO DELL’ALDINI


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.