Segrate e OltrepoVoghera a braccetto verso i Regionali

Segrate e OltrepoVoghera a braccetto. Dopo il pareggio di domenica, Pezzella e Brignoli fanno un altro passettino verso i Regionali: le parole dei tecnici

Le più lette

Eccellenza, Castiglione: a tu per tu con Maccabiti, trascinatore dei Mastini

«Sono tornato perché mi ha convinto il nuovo progetto del Castiglione, molto serio ed entusiasmante . Adesso ci sono...

Grassobbio Under 19, Bosis analizza il campionato dei suoi prima della sospensione

Il Grassobbio Under 19 di Walter Bosis, prima della sospensione a causa della nuova epidemia globale, stava conducendo una...

Under 19 Regionale, le statistiche del Girone C: Mattanza, Facchinetti e Zamboni trio di onnipresenti

Nel corso dell’ultima settimana abbiamo visto come il Girone C si sia messo in mostra in tutta la categoria...

Segrate e OltrepoVoghera a braccetto. Dopo il pareggio di domenica, Pezzella e Brignoli fanno un altro passettino verso i Regionali: le parole dei tecnici.

«Quella di domenica è stata un’ottima prestazione, soprattutto nel primo tempo – le parole al termine del match di Simone Pezzella, allenatore del Segrate – però bisognava concretizzare di più. Nel secondo tempo gli infortuni ci hanno penalizzato, e nell’unica occasione abbiamo preso gol. L’1-1 ci va stretto ma la prova rimane eccezionale».

«Nel primo tempo non siamo stati bravi nelle marcature preventive – il commento di Riccardo Brignoli, tecnico dell’OltrepoVogherapoi ci siamo messi a posto e abbiamo messo in difficoltà il Segrate con le ripartenze. Reazione di cuore e carattere, abbiamo fatto di tutto per portare a casa questo pareggio».

L’INTERVISTA COMPLETA A PEZZELLA

ASCOLTA LE PAROLE DI BRIGNOLI


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy