9 Agosto 2020 - 19:52:15

Academy Legnano – Bosto Under 17 regionali: la sentenza del Giudice Sportivo, partita da rigiocare!

Le più lette

Città di Varese Serie D, per il reparto offensivo c’è Alessandro Capelli. «Giocare all’Ossola sarà emozionante»

Quinto arrivo per il Città di Varese che pochi minuti fa ha annunciato l'esterno offensivo Alessandro Capelli, giocatore cresciuto...

Un enorme balzo verso il futuro: la Pro Sesto presenta un nuovo logo e progetti innovativi

Un enorme balzo verso il futuro, un passo da gigante. La nuova Pro Sesto si è svelata ufficialmente nella...

Club Milano Eccellenza, ecco tutti gli Under. C’è Resmini dal Piacenza per Scalise

Club Milano comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2020/21 con i seguenti giocatori “under”. Si tratta...

Academy Legnano – Bosto Under 17 regionali: I botti di capodanno si sono prolungati anche a Gennaio per l’Under 17 regionale! Infatti, la notizia che apre il girone di ritorno è scioccante e potrebbe cambiare le sorti del girone. In questo articolo vi avevamo preannunciato che la squadra di casa aveva fatto ricorso vista l’espulsione, a loro giudizio erronea, di Tommaso Recchia. 
Il Giudice Sportivo ha confermato l’errore tecnico del direttore di gara. Lo stesso arbitro si era accorto dell’errore una volta rientrato negli spogliatoi e ha riconosciuto che l’ammonizione comminata al calciatore era «solamente la prima», a dispetto della sua decisione nel corso della gara, confermando così l’errore tecnico commesso.
La decisione del Giudice Sportivo è quindi quella di far rigiocare Academy legnano – Bosto. La data della gara è stata fissata per Mercoledì 22 Gennaio, alle 18:00.
Sul numero in Edicola il 13 Gennaio ci saranno tutte le informazioni in merito e i commenti dei diretti interessati!


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati. Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli