Campionati regionali: giovedì sera sarà Manara-Città di Dalmine

Il 22 novembre alle ore 20:45 va in scena il recupero dell'ottava giornata del campionato Under 17, girone B, tra i lecchesi e i bergamaschi

82
Campionati regionali: giovedì sera sarà Manara-Città di Dalmine
Manara

Campionati regionali: giovedì sera sarà Manara-Città di Dalmine  Giovedì 22 novembre, alle ore 20:45, si recupera la sfida dell’ottava giornata del girone B di Under 17.

AGGANCIO AI PIANI ALTI

Campionati regionali: giovedì sera sarà Manara-Città di Dalmine Per la Manara di Riva una vittoria significherebbe l’aggancio al secondo posto con Pontisola e Vis Nova. Per il Città di Dalmine, invece, punti preziosi in chiave risalita in graduatoria. I lecchesi sono reduci dall’importante vittoria di misura in casa contro il Pontisola. I bergamaschi invece arrivano dal ko casalingo contro la Tritium per 1-3. Appuntamento giovedì sera a Barzanò in via Figlio Doni.

Under 17 Girone B  Campionati regionali: giovedì sera sarà Manara-Città di Dalmine

Risultati: ACD Brianza-Olginatese 1-4, C.Rogoredo-F.Colognola 2-1, Citt.Dalmine-Tritium 1-3, Fol.Caratese-Sondrio 1-0, Manara-Pontisola 1-0, Mapello-V.D’Almè V.B. 1-2, NibionnOggiono-Cisanese 0-3, Vis Nova-Virtus Bergamo 1-2.

Classifica: Virtus Bergamo 29, Pontisola 25, Vis Nova 25, Olginatese 23, Manara 22, Fol.Caratese 20, Tritium 19, C.Rogoredo 14, Sondrio 14, Cisanese 13, V.D’Almè V.B. 11, Mapello 11, NibionnOggiono 11, Citt.Dalmine 6, F.Colognola 5, ACD Brianza 0.

Prossimo turno: Cisanese-Vis Nova, F.Colognola-Manara, Olginatese-Citt.Dalmine, Pontisola-NibionnOggiono, Sondrio-C.Rogoredo, Tritium-Fol.Caratese, V.D’Almè V.B.-ACD Brianza, Virtus Bergamo-Mapello

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina. E sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individualiFocus portieri con le classifiche dei meno battuti. Spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.

Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato.