Campionati regionali: colpo Cimiano, Locati stende l’Enotria

Il derby, recupero dell'ottava giornata di campionato del girone D, va ai biancorossi di Fontana: 1-0 e aggancio in classifica

72
Campionati regionali: colpo Cimiano, Locati stende l'Enotria
Cimiano

Campionati regionali: colpo Cimiano, Locati stende l’Enotria Il derby, valevole per il recupero dell’ottava giornata di campionato del girone D, va ai biancorossi.

ANCORA LUI

I padroni di casa di Emilio Fontana battono di misura l‘Enotria di Giovanni Stringhini. A decidere il match il gol al 10′ della ripresa di Stefano Locati. L’ex Milan, dopo al tripletta di domenica al Coaching (2-3 finale) risulta ancora una volta decisivo. Primo tempo di marca casalinga, ripresa dove l’Enotria alza il baricentro e il ritmo alla caccia del pareggio. Clamorosa l’occasione di Prestianni, parata fondamentale di Lippolis a venti minuti dalla fine.

PAROLE

Campionati regionali: colpo Cimiano, Locati stende l’Enotria Con questa vittoria il Cimiano aggancia in classifica l’Enotria. Per i biancorossi arriva ora la prova Schuster, Stringhini è chiamato alla trasferta a Sancolombano. «Ottima gara, soprattutto nel primo tempo. Era importante vincere e dare continuità. Complimenti a Locati, lo stavamo aspettando e la squadra ora lo mette in condizione di segnare». Le parole di Fontana a fine gara. «Paghiamo ogni minimo errore ultimamente. E non riusciamo a segnare, davanti abbiamo difficoltà. Se in più ogni volta che facciamo una disattenzione subiamo gol diventa complicato» l’analisi di Stringhini.

CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO

Campionati regionali: colpo Cimiano, Locati stende l’Enotria Under 17 Girone D

Risultati: Accademia Sd-Pavia 1-3, Coaching L1-Cimiano 2-3, Enotria-Villa 0-0, OltrepoVoghera-Rozzano 5-1, Pergolettese-Sancolombano 1-0, Pro Sesto-Crema 3-0, Schuster-Fanfulla 0-1, Trevigliese-Ausonia 5-1.

Classifica: Pavia 27, Trevigliese 27, Pro Sesto 25, Enotria 22, Cimiano 22, Coaching L1 18, Pergolettese 16, OltrepoVoghera 15, Villa 14, Crema 14, Accademia Sd 13, Sancolombano 11, Fanfulla 11, Rozzano 6, Schuster 4, Ausonia 4.

Prossimo turno: Ausonia-Pergolettese, Cimiano-Schuster, Crema-Coaching L1, Fanfulla-OltrepoVoghera, Pavia-Pro Sesto, Rozzano-Trevigliese, Sancolombano-Enotria, Villa-Accademia Sd

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina. E sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individualiFocus portieri con le classifiche dei meno battuti. Spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.

Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live.