Campionati regionali: Giordano lascia il Rozzano, ecco Fraccascia

Le più lette

Dove Saremo Dilettanti: Spazio Talent Soccer per l’aggancio, Bacigalupo per la fuga

Classico appuntamento del venerdì con il Dove Saremo. Ecco qua l’elenco delle partite dei Dilettanti per il prossimo weekend,...

Addio a Gianni Bruno, Il Mister che ha fatto la storia del calcio a Bresso: giovedì i funerali

Tutta Bresso, e il calcio dilettantistico e giovanile milanese e lombardo in generale, piange Gianni Bruno. L'allenatore è mancato...

Cinisello-Bresso Promozione: L’1-1 finale ha il sapore del fiele per il Bresso

E’ il calcio. Quello vero. Quello in cui gli episodi hanno un certo peso e dove situazioni controverse possono...
Ilaria Checchi
Ilaria Checchi
Direttrice "pasionaria" con una predilezione per tacchi, tacchetti e tacchettine...

Campionati regionali: Giordano lascia il Rozzano, ecco Fraccascia  In settimana il tecnico del Rozzano Giordano ha rassegnato le dimissioni dalla guida dell’Under 17. La dirigenza dopo essersi consultata ha accettato e ha scelto come successore Marco Fraccascia.

TRIPLO IMPEGNO

Il ds Claudio Spelta ha accettato il cambio in panchina confidando nell’esperienza del tecnico storico di casa Rozzano. Fraccascia allena già la prima squadra e la Juniores biancoverde ma non teme il sovraccarico di impegni come confermato da Spelta.

SU SPRINT

Sul Sprint e Sport in edicola domani la cronistoria dell’avvincendamento. Inoltre la decisione del Giudice Sportivo di far rigiocare il match con lo Schuster per errore tecnico dell’arbitro.

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina. E sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individualiFocus portieri con le classifiche dei meno battuti. Spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.

Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy