Regionali Lombardia, poker Manara al Città di Dalmine

Under 17, girone B: nel recupero di ieri sera i lecchesi di Riva hanno battuto il Città di Dalmine. Super Kouda

102
Regionali Lombardia: poker Manara al Città di Dalmine
Massimiliano Riva

Regionali Lombardia: poker Manara al Città di Dalmine Nel recupero di ieri sera del girone B, Under 17, i lecchesi di Riva hanno sconfitto il Città di Dalmine 4-0.

AGGANCIO

Tre punti d’oro per la Manara che aggancia il secondo posto in condivisione con Pontisola e Vis Nova. Vittoria maturata dopo appena tre minuti di gioco con Rachid Kouda. Il giocatore segna anche al 40′ e al 15′ del secondo tempo. Tripletta personale per lui e poker chiuso dalla rete di Scarcia al 20′ della ripresa.

CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO

Campionati regionali: poker Manara al Città di Dalmine Under 17 Girone B

Risultati: ACD Brianza-Olginatese 1-4, C.Rogoredo-F.Colognola 2-1, Citt.Dalmine-Tritium 1-3, Fol.Caratese-Sondrio 1-0, Manara-Pontisola 1-0, Mapello-V.D’Almè V.B. 1-2, NibionnOggiono-Cisanese 0-3, Vis Nova-Virtus Bergamo 1-2.

Classifica: Virtus Bergamo 29, Pontisola 25, Vis Nova 25, Manara 25, Olginatese 23, Fol.Caratese 20, Tritium 19, C.Rogoredo 14, Sondrio 14, Cisanese 13, V.D’Almè V.B. 11, Mapello 11, NibionnOggiono 11, Citt.Dalmine 6, F.Colognola 5, ACD Brianza 0.

Prossimo turno: Cisanese-Vis Nova, F.Colognola-Manara, Olginatese-Citt.Dalmine, Pontisola-NibionnOggiono, Sondrio-C.Rogoredo, Tritium-Fol.Caratese, V.D’Almè V.B.-ACD Brianza, Virtus Bergamo-Mapello

SU SPRINT

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina. E sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individualiFocus portieri con le classifiche dei meno battuti. Spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati

Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live.

La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato.

Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.