ColicoDerviese – NibbionnOggiono Under 17: Gol su rigore annullato a Comberiati, i lecchesi fanno ricorso

0
269

«Con riferimento all’episodio verificatosi durante la partita tra ColicoDerviese e NibionnOggiono, disputata domenica 16 febbraio 2020 e valevole per la 21esima giornata del campionato Allievi Regionali U17, nella quale l’arbitro aveva assegnato un calcio di punizione alla squadra di casa annullando il goal realizzato su calcio di rigore dagli ospiti, la A.S.D. NibionnOggiono, ravvisando in tale decisione un errore tecnico nell’applicazione del regolamento, ha disposto di procedere a formale ricorso presso il competente Giudice Sportivo» scrive la società lecchese nel suo Comunicato Ufficiale, che continua ricordando e sottolineando “la lealtà e la correttezza dimostrata in campo da entrambe le squadre”.
«Tuttavia, in uno spirito di correttezza – non solo nei confronti dei nostri tesserati, ma anche di tutte le altre squadre che a vario titolo possono essere coinvolte da questa decisione – la A.S.D. NibionnOggiono ha ritenuto doveroso richiedere un giudizio ufficiale agli organi di Giustizia Sportiva, rimettendosi alla loro decisione a cui si atterrà scrupolosamente» chiude il Comunicato Ufficiale.
In questo articolo vi abbiamo mostrato il rigore annullato, che ripubblichiamo anche in questa occasione, mentre nell’edizione di Lunedì 17 Febbraio abbiamo analizzato le prime indiscrezioni. Nel numero di Lunedì 24 Febbraio vi terremo ancora aggiornati!


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati. Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.