Colpo Rozzano nel recupero con lo Schuster, 4-1 con doppio Grassi

Vittoria importante per il Rozzano di Fraccascia ieri sera nel recupero della decima giornata del campionato

Colpo Rozzano nel recupero con lo Schuster, 4-1 con doppio Grassi
Rozzano

Colpo Rozzano nel recupero con lo Schuster, 4-1 con doppio Grassi Vittoria importante per il Rozzano di Fraccascia ieri sera nel recupero della decima giornata del campionato Under 17, girone D

LA PARTITA

Bella prova dei ragazzi di casa che con una doppietta di Grassi, Arcari e Casiroli batte lo Schuster nella sfida delle zone rosse della classifica. Ora lo Schuster è fanalino di coda come l’Ausonia: inutile la rete su calcio di rigore realizzata da Falcioni per il 3-1 momentaneo.

Rozzano-Schuster 4-1

RETI: 32′ Arcari (R), 34′ Grassi (R), 11′ st Casiroli (R), 24′ st rig. Falcioni (S), 30′ st Grassi (R).

Under 17

Girone D Risultati: Accademia Sd-Sancolombano 1-1, Coaching L1-Pavia 0-3, Enotria-Pergolettese 4-1, OltrepoVoghera-Cimiano 1-1, Pro Sesto-Villa 0-2, Rozzano-Ausonia 2-3, Schuster-Crema 2-1, Trevigliese-Fanfulla 1-1.

Classifica: Pavia 31, Trevigliese 31, Pro Sesto 26, Cimiano 26, Enotria 25, Villa 20, Pergolettese 19, OltrepoVoghera 19, Coaching L1 18, Crema 17, Sancolombano 15, Accademia Sd 14, Fanfulla 12, Rozzano 9, Schuster 7, Ausonia 7.

Prossimo turno: Cimiano-Trevigliese, Crema-OltrepoVoghera, Enotria-Ausonia, Fanfulla-Rozzano, Pavia-Schuster, Pergolettese-Accademia Sd, Sancolombano-Pro Sesto, Villa-Coaching L1

Il tabellino completo con i voti su Sprint e Sport lunedì in edicola

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.