Domani in campo Rozzano e Schuster per recuperare l’ottava giornata

Allora fu errore tecnico dell'arbitro, la partita inizia alle ore 18 al campo di via Buozzi a Pontesesto, match fondamentale per smuovere la classifica

Domani in campo Rozzano e Schuster per recuperare l'ottava giornata
Rozzano Under 17

Domani in campo Rozzano e Schuster per recuperare l’ottava giornata. La partita del campionato Under 17 girone D RozzanoSchuster dell’11 novembre scorso si rigioca domani, 5 dicembre alle ore 18:00 presso il campo sportivo di via Buozzi a Pontesesto.

ERRORE TECNICO

Questo ha deciso il Giudice Sportivo confermando l’errore tecnico compiuto dall’abitro. Il direttore di gara aveva infatti sospeso il match per numero insufficiente (a sua detta) di giocatori tra le fila dello Schuster.

I FATTI

“Dagli atti ufficiali risulta che al 33º del 2t l’arbitro espelleva il calciatore Fioravanti Giulio nº1 Della soc. ADS Centro Schuster, essendo il quarto calciatore della medesima società ad essere espulso riteneva di sospendere la gara ritornato nello spogliatoio si accorgeva dell’errato provvedimento (Regola 3 paragr.1 del Regolamento del Gioco del Calcio. Nessuna gara può iniziare o proseguire se la squadra non ha il numero minimo di sette calciatori).  Cercava di far ritornare i calciatori sul campo di gioco per recuperare il tempo di gioco residuo, constatato che gli stessi avevano dismesso le divise di gioco ed erano nel locale docce, rinunciava riportando le proprie decisioni sul referto di gara. P.Q.S.”

LA CLASSIFICA

Under 17 Girone D

Risultati: Accademia Sd-Sancolombano 1-1, Coaching L1-Pavia 0-3, Enotria-Pergolettese 4-1, OltrepoVoghera-Cimiano 1-1, Pro Sesto-Villa 0-2, Rozzano-Ausonia 2-3, Schuster-Crema 2-1, Trevigliese-Fanfulla 1-1.

Classifica: Pavia 31, Trevigliese 31, Pro Sesto 26, Cimiano 26, Enotria 25, Villa 20, Pergolettese 19, OltrepoVoghera 19, Coaching L1 18, Crema 17, Sancolombano 15, Accademia Sd 14, Fanfulla 12, Schuster 7, Ausonia 7, Rozzano 6.

Prossimo turno: Cimiano-Trevigliese, Crema-OltrepoVoghera, Enotria-Ausonia, Fanfulla-Rozzano, Pavia-Schuster, Pergolettese-Accademia Sd, Sancolombano-Pro Sesto, Villa-Coaching L1

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.