Enotria, Stringhini tiene sulle spine la squadra: pensiamo partita per partita

Dopo l'importantissima vittoria sul Pavia che ha riaperto il campionato, Giovanni Stringhini avverte la sua squadra in vista del finale della stagione

497
Giovanni Stringhini, Enotria
Giovanni Stringhini, Enotria

Dopo l’importantissima vittoria sul Pavia che ha riaperto il campionato, Giovanni Stringhini avverte la sua squadra in vista del finale della stagione.

«Il campionato non era perso prima e non è vinto adesso – le parole del tecnico dopo la partita di domenica – dobbiamo giocarcela partita per partita: ci sono 15 punti in ballo, vediamo…». Quello che è rimasto dal fine settimana è la grande prova dell’Enotria contro il Pavia capolista, un 2-1 firmato da Baiardo e Parissenti: «Abbiamo fatto una buona gara sotto l’aspetto tattico e il punteggio poteva essere ben più largo, la squadra ha meritato il risultato. Anche dopo il 2-1 abbiamo sempre accorciato in avanti, non volevamo concedergli la corsa palla al piede».

ASCOLTA L’INTERVISTA COMPLETA A GIOVANNI STRINGHINI


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.