Lombardia Uno – Aldini Under 17 regionali Élite: Il gol era regolare o no?

1
1003

Una delle partite chiave dell’Under 17 di questa giornata è stata senza dubbio la sfida tra la Lombardia Uno, reduce dalle dimissioni di Parolini, e l’Aldini guidata da Bresciani. La squadra di casa riesce ad imporsi sugli avversari per 2 a 1 in rimonta, dopo ben 12 giornate dall’ultima vittoria.

A smuovere gli animi nel post partita però ci pensa l’Aldini, che recrimina diverse irregolarità arbitrali. Una di queste, filmata dalla tribuna, è stata la mancata assegnazione del gol che potete vedere nel video. Una rete che sicuramente poteva cambiare le sorti della sfida col senno di poi, ma che ai nostri occhi non è sfuggito.

Ora, lasciamo la parola a voi, era gol regolare o il direttore di gara ha fatto bene ad annullare la rete? Fatecelo sapere attraverso la nostra app!


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati. Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE