5 Luglio 2020 - 07:22:40

Manara-Olginatese Under 17, il post partita con Rigamonti e Gnutti

Le più lette

Allenamenti e open-day, il Carugate si difende: «Rispettiamo le regole della Federazione. Un’irregolarità non può farci buttare tutto al macero»

In questi anni il Carugate è stato capace di affermarsi in Brianza come una società di riferimento per l'attività...

Renate Berretti, Matteo Battilana è il nuovo tecnico: subentra a Giancarlo Robbiati

Lo avevamo annunciato sul numero uscito questa mattina che la situazione in casa Renate era in via di sviluppo...

Breno Serie D, fumata bianca: Mario Tacchinardi confermato alla guida della prima squadra

Mario Tacchinardi sarà l'allenatore del Breno, in Serie D, anche nella prossima stagione. Il tecnico è stato confermato dalla...

Sono bastati 6 minuti, verso le fine del match, all’Olginatese per avere la meglio su una Luciano Manara coriacea ma che alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca. Decisive le reti di Davide Milani e Davide Enesi, che hanno permesso alla formazione di Luca Gnutti di vincere per 2-0 e di portare a casa punti importanti, serviti per agganciare lo Scanzorosciate al quinto posto: «Partita brutta da entrambe le parti – le parole del tecnico della formazione lecchese a fine gara – nel secondo tempo siamo entrati in campo con un piglio diverso e abbiamo portato a casa il risultato. Mi è piaciuto l’atteggiamento e il voler uscire da questo momento in cui lavoriamo tanto e bene ma raccogliamo meno di quello che meritiamo».

MANARA-OLGINATESE UNDER 17: LE INTERVISTE

ASCOLTA SIMONE RIGAMONTI

ASCOLTA LUCA GNUTTI


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli