Masseroni, la risalita continua: 5 vittorie nelle ultime 6 gare

La Masseroni di Vittorio Villa continua la risalita della classifica. Domenica scorsa la vittoria per 4-0 sulla Rhodense: 15 punti su 18 disponibili nelle ultime 6 gare

515
Masseroni Under 15
Masseroni Under 15

La Masseroni di Vittorio Villa continua la risalita della classifica. Domenica scorsa la vittoria per 4-0 sulla Rhodense: 15 punti su 18 disponibili nelle ultime 6 gare.

Filippo Coscarella (doppietta), Stefano Galimberti e Daniele Oliviero hanno firmato la vittoria sulla Rhodense, portandosi a -3 dalla formazione orange. Logicamente soddisfatto Vittoria Villa, tecnico della Masseroni: «Dopo i primi 15 minuti siamo andati in gestione della partita creando tante palle gol, anche la fase difensiva è stata molto positiva. Siamo stati forse troppo frettolosi nell’ultimo passaggio ma vanno fatti complimenti a tutta la squadra».

ASCOLTA L’AUDIO INTEGRALE DI VILLA (MASSERONI)

ASCOLTA L’INTERVISTA A PERELLI (RHODENSE)


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.