Olginatese, che spettacolo. Terzi: merito ai ragazzi

Dopo un'altra prova convincente dell'Olginatese, che domenica ha battuto 5-0 la Folgore Caratese, il tecnico Andrea Terzi commenta il momento della squadra

332
Andrea Terzi, Olginatese
Andrea Terzi, Olginatese

Dopo un’altra prova convincente dell’Olginatese, che domenica ha battuto 5-0 la Folgore Caratese, il tecnico Andrea Terzi commenta il momento della squadra.

«Devo fare un plauso ai ragazzi – le parole di Terzi nel post partita di domenica – perché gli artefici della vittoria sulla Folgore sono loro. Vittoria importante, che ci permette di rimanere attaccati alla Vis Nova. Prepariamo sempre la partite cercando di imporre il nostro gioco, riusciamo spesso a partire forte e anche domenica è andata così. Siamo cresciuti molto rispetto al girone di andata, i ragazzi hanno grande disponibilità: viaggiamo su ottimi livelli».

LE INTERVISTE: ASCOLTA TERZI

LE INTERVISTE: ASCOLTA CRIPPA


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.