Pem-Pem Seghizzi, segnali dalla CasateseRogoredo

Domenica la doppietta dell'attaccante entrato dalla panchina ha salvato la squadra di Moriggi dalla terza sconfitta consecutiva

505
Seghizzi Daniele Casatese Rogoredo
Seghizzi Daniele Casatese Rogoredo

Domenica la doppietta dell’attaccante entrato dalla panchina ha salvato la squadra di Moriggi dalla terza sconfitta consecutiva. Dopo due ko di seguito, la CasateseRogoredo torna a fare punti rimontando da 0-2 a 2-2 il Luciano Manara di Massimiliano Riva.

«Il derby è sempre una partita a sé – le parole di Walter Moriggi al termine del match – e il gol all’inizio ci ha rovinato i piani. L’obiettivo era fare pressione alta fin da subito ma ci siamo riusciti solo dal finale del primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo tirato fuori quello che abbiamo e penso che non abbiamo rubato niente».

LE INTERVISTE: ASCOLTA MORIGGI

LE INTERVISTE: ASCOLTA RIVA


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.