Retromarcia Fraschini, torna in panchina

Retromarcia Fraschini, torna in panchina

Retromarcia Fraschini, torna in panchina Dopo una sola settimana dall’addio consensuale tra Stefano Fraschini e l’Under 17 dell’Ausonia il tecnico ha cambiato idea

LOTTA SALVEZZA

Il presidente dell’Ausonia Mario Di Benedetto ha convinto il tecnico a tornare sui suoi passi per cercare insieme di conquistare la salvezza della categoria regionale nel girone D. La squadra, inizialmente affidata al tecnico dei 2006 Tefik Faria, torna quindi a Fraschini.

SOLO SU SPRINT

Le parole dei protagonisti e la cronaca degli ultimi giorni solo su Sprint e Sport in edicola lunedì. Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva.

NOVITA’

Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale. Le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare attraverso i file originali, lo stesso vale per le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche. E allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.