Sported Maris – Villa Under 17 Élite: il recupero infinito, ancora rimandato il match

Le più lette

Su Olivato puntano gli occhi anche Hellas Verona e Napoli, il Gozzano valuta

Riccardo Olivato - attaccante della Berretti del Gozzano (5 gol in campionato fin qui) - avrebbe attirato le attenzioni...

Venaus – Pianezza, Prima Categoria Girone D : Gritella e Mazzone portano il Pianezza alla vittoria

“Un grande Venaus”, dichiara il tecnico Marrese a fine dell' incontro, quello che si è visto in campo contro...

Eccellenza, Dagasso e Germinario nel mirino della Fiorentina

Vinovo torna ad intravedere il Viola all'orizzonte: i talenti del Chisola Nicolò Dagasso e Gianluca Germinario sono sotto la...

Non finisce qui l’odissea Sported Maris, che non gioca in casa da qualche settimana e ancora oggi non riesce a recuperare le partite non disputate.
Quest’oggi, Mercoledì 27 Novembre, si sarebbe dovuto disputare il recupero di Sported Maris – Villa, ma le notizie da quel di Cremona sono inequivocabili: partita ancora rimandata! Questa mattina entrambe le società si erano concordate per rimandare la partita, e solo alle 10.30 è arrivata l’ufficialità della decisione. La foto racconta perfettamente la situazione della società cremonese, che sta vivendo ora un momento delicato per colpa dell’esondazione del Po. Il campo che vi mostriamo è uno dei campi di allenamento, ma come ci racconta Pozzi dello Sported Maris «Per fortuna i campi del Centro Sportivo Maristella sono messi molto meglio, ma abbiamo acqua ovunque, fossi e canali non riescono a “scaricare” nel Po che è “in piena”».
La squadra cremonese oggi si allenerà comunque sui campi di allenamento in sintetico della società, ma sono molte le partite che salteranno nei prossimi week end, a partire dalle categorie Esordienti e Pulcini. «Purtroppo il campo 1 ha subito gravi danni…non si riprenderà più, finiremo i campionati con pochissima erba!» ci racconta ancora Pozzi…
Insomma, situazione critica per lo Sported Maris che, alle previsioni attuali del meteo, faticherà a riprendere a giocare in casa ancora per qualche tempo, ma le condizione sul terreno di gioco si ripercuoteranno per parecchio tempo, anche dopo il ritorno in campo della squadra.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati. Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Indietro
Privacy Policy Cookie Policy