5 Luglio 2020 - 07:24:29

Under 17, Enotria-Schuster sabato pomeriggio

Le più lette

Zingonia Verdellino Eccellenza, l’ultimo arrivo è il 2000 Mattia Micheletti. Si sogna il colpo Federico Corona

È in dirittura d'arrivo il mercato dei bergamaschi dello Zingonia Verdellino. Il ds Stefano Di Grandi nell'ultima settimana ha...

Partizan Bonola in Seconda Categoria: «Premiata la squadra e la visione d’insieme della società»

Il Partizan Bonola è in Seconda Categoria. Con 42 punti, 13 vittorie e 64 gol fatti in 17 partite,...

Breno Serie D, fumata bianca: Mario Tacchinardi confermato alla guida della prima squadra

Mario Tacchinardi sarà l'allenatore del Breno, in Serie D, anche nella prossima stagione. Il tecnico è stato confermato dalla...

Under 17, Enotria-Schuster sabato pomeriggio Giovanili regionali, anticipo del match del girone D Allievi regionali Under 17.

UNDER 19

Si avvicina la terza giornata di campionato, e le varie società sono già pronte per mettere in campo qualità e proporre spettacolo. Tutte in orario, o quasi. Alcune partite hanno infatti anticipato o posticipato gli scontri del fine settimana. Per la Juniores Under 19 un solo cambio, nel girone D. Il Rozzano, reduce da ben due vittorie, sarà ospite di un La Spezia ancora a zero punti dopo la stangata del Giudice Sportivo. La partita non sarà più giocata questo sabato pomeriggio, ma domenica alle 20.30.

UNDER 17

Anticipato invece il match tra Enotria e Schuster, per quanto riguarda gli Allievi Under 17. La squadra di Stringhini dovrà confermare l’ottima prestazione che ha portato alla vittoria di settimana scorsa non più domenica, alle 10.00, bensì alle 17.30 di sabato. La squadra ospite invece, guidata da Vincenti, cercherà di guadagnarsi i primi tre punti della stagione in via Cazzaniga.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli