Cambio in panchina in casa Basiano Masate dove, dopo la sconfitta esterna per 2-1 contro la Nuova Usmate, Piero Macaro è stato sollevato dall’incarico di allenatore della squadra Juniores, militante nel Girone C dei Regionali Fascia B. A comunicare la decisione dell’esonero è stata proprio la società milanese attraverso i suoi canali social. Qui di seguito il link per leggere il comunicato ufficiale.
COMUNICATO UFFICIALE: MACARO ESONERATO
Fatale per l’ormai ex tecnico dei viola non solo la sconfitta di sabato pomeriggio, ma anche una classifica che vede il Basiano Masate nella zona playout a quota 16 punti. La società, dunque, ha optato per un cambio in panchina per provare a dare uno scossone alla classifica. Come si legge anche nel comunicato ufficiale, a breve dovrebbe essere annunciato il nuovo tecnico, mentre, nel frattempo, la squadra è affidata al Direttore Sportivo Vincenzo Caroppi. In queste ore, però, non sono trapelati i nomi dei possibili candidati, anche se non si esclude un possibile passaggio di consegne interno alla società.
Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati