12 Agosto 2020 - 23:34:32

Callegaro lascia il Bresso, ieri ko con la Vis Nova 1-0

Il tecnico ha rassegnato le dimissioni, nel posticipo di ieri vittoria neroverde con gol di Della Torre

Le più lette

Mantova Berretti, scelta la guida tecnica: Matías Cuffa è il nuovo allenatore

Tramite il proprio sito ufficiale, il Mantova ha ufficializzato l’allenatore della Berretti per la stagione 2020/2021: si tratta di...

Comitato regionale Piemonte e quel sorteggio che puzza di spot elettorale

Quattro anni fa, quando Christian Mossino era stato eletto da pochi mesi alla guida del Comitato regionale Piemonte Valle...

Riunione Consiglio CRL: quattro ripescaggi in Eccellenza e Promozione a 96 squadre

Finalmente è arrivato il giorno in cui le società lombarde hanno conosciuto i format dei campionati. Come era ampiamente...
Ilaria Checchi
Ilaria Checchi
Direttrice "pasionaria" con una predilezione per tacchi, tacchetti e tacchettine...

Callegaro lascia il Bresso, ieri ko con la Vis Nova 1-0. Cristiano Callegaro non è più il tecnico dell’Under 19 del Bresso. Dimissioni rassegnate dall’ex mentore di Cimiano e Alcione e il direttore sportivo Enrico Falcinelli è alla caccia di un successore.

VITTORIA NEROVERDE

Proprio il ds è andato in panchina ieri sera per disputare il posticipo della quindicesima giornata del girone B in casa della Vis Nova. La partita è terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, gol del classe ’99 Gabriele Della Torre al 35′ del primo tempo (gol di testa su calcio di punizione). Sul numero di Sprint e Sport in edicola lunedì 24 dicembre il tabellino completo e l’approfondimento sull’addio di Callegaro e il nuovo tecnico biancoblù.

CLASSIFICA AGGIORNATA

Under 19 Girone B

Risultati: BM Sporting-Villa 1-0, CG Bresso-Bruzzano 8-0, Cinisello-NibionnOggiono 1-1, Cisanese-Vimercatese 4-0, Cologno-Speranza Agrate 1-3, La Dominante-C.Rogoredo 2-2, Manara-Base 96 3-2, Vis Nova-Bresso 1-0.

Classifica: C.Rogoredo 36, Cinisello 33, Cisanese 29, Villa 27, Manara 24, Vis Nova 23, NibionnOggiono 22, Vimercatese 22, La Dominante 21, Speranza Agrate 20, Bresso 20, CG Bresso 18, BM Sporting 15, Base 96 15, Cologno 14, Bruzzano -2.

Prossimo turno: BM Sporting-Bresso (3-4), CG Bresso-NibionnOggiono (0-3), Cinisello-Vimercatese (0-0), Cologno-Cisanese (1-2), La Dominante-Bruzzano (3-0), Manara-C.Rogoredo (0-1), Speranza Agrate-Villa (0-0), Vis Nova-Base 96 (0-2)

Scopri il nostro regalo di Natale per te!

Ricordati inoltre di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione. Sempre utilizzando la nostra applicazione puoi trasformati in un nostro reporter. Abbiamo inserito una nuova funzionalità, si chiama appunto YouReporter e con un semplice clic ci puoi trasmettere una foto o un filmato direttamente alla redazione. I risultati poi li trovi anche sul sito alla sezione apposita.

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli