Cividatese, per Coffetti un altro passo verso la salvezza

Vittoria fondamentale per la Cividatese di Davide Coffetti, che sabato ha battuto 2-0 il Fornovo avvicinandosi sensibilmente alla salvezza

173
Davide Coffetti, Cividatese
Davide Coffetti, Cividatese

Vittoria fondamentale per la Cividatese di Davide Coffetti, che sabato ha battuto 2-0 il Fornovo avvicinandosi sensibilmente alla salvezza. I gol di Davide Simoni e Andrea Gozzini sono serviti per portare a casa i tre punti che inguaiano un Fornovo in posizione critica.

«Era un mese che non facevamo né risultati né prestazioni – il commento del tecnico a fine gara – ma stavolta ho visto il gruppo unito, cosa che non si era vista nell’ultimo periodo. Con questa vittoria usciamo dalle parti basse, è stata più una vittoria di spogliatoio e di cuore piuttosto che di talento e qualità».

L’INTERVISTA INTEGRALE A COFFETTI

ASCOLTA LE PAROLE DI ANNONI, FORNOVO


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.