Pozzuolo, la testa è già al futuro. Varischi: enorme soddisfazione

220
Pozzuolo Under 19
Pozzuolo Under 19

L’Under 19 di Gianluca Varischi si è salvata nei Fascia A e sabato ha festeggiato la vittoria firmata addirittura da un classe 2003, John Palokaj.

«La più grande vittoria – le parole del tecnico del Pozzuolo dopo il 2-1 contro l’Atletico San Giulianoè stata che il gol della vittoria l’ha segnato un 2003. Mantenere questa categoria era importante e non era sicuramente facile, ci siamo riusciti presto e abbiamo potuto far crescere i ragazzi del vivaio. Il futuro? Spero di rimanere con questo gruppo».

ASCOLTA L’INTERVISTA A VARISCHI

SENTI LE PAROLE DI SELLI (ATL.SAN GIULIANO)


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.