Rappresentativa Nazionale Under 18, i convocati lombardi dell’Area Nord

Quattro i convocati della Lombardia per il raduno di mercoledì a Montichiari per la selezione Under 18

Rappresentativa Nazionale Under 18, i convocati lombardi dell'Area Nord
Massimo Rampinelli, tecnico Vis Nova

Rappresentativa Nazionale Under 18, i convocati lombardi dell’Area Nord Mercoledì 12 dicembre a Montichiari la Rappresentativa Nazionale Under 18 si raduna per una selezione relativa all’Area Nord.

PRESENZA LOMBARDA

“Nell’ambito del Progetto Giovani LND, il Sig. Tiziano De Patre (Allenatore Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 18) in collaborazione con i Referenti Tecnici Regionali delle Regioni (Lombardia, Veneto, Friuli VG, Emilia Romagna, Trentino A.A., Piemonte V.A, Liguria ), ha convocato i sottoelencati calciatori per il giorno mercoledì 12 dicembre 2018 presso il Centro Sportivo “Montichiarello” sito in Via Boschetti di Sopra, 13/15, 25018 Montichiari BS, per il Raduno Territoriale dell’Area Nord della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 18″.

MAGICI QUATTRO

Sono quattro i convocati classe 2001 lombardi: Riccardo Formentoni, Vis Nova, Raffaele Inghilterra del Brugherio, Pablo Linati dell’Alcione e Lorenzo Campani della Paullese. Partita a ranghi opposti a partire dalle ore 14:30 con ritrovo per i giocatori a Montichiari alle ore 13:50.

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.