Segrate, sogno diventato realtà: lo spogliatoio è in festa

316

Con il 2-1 di sabato sul campo del Romanengo, il Segrate di Dossena ha conquistato la promozione ai Regionali Fascia A con una giornata di anticipo.

Con 8 vittorie nelle ultime 7 gare, la formazione milanese ha chiuso i conti per il primo posto del Girone I: il +5 sull’Rc Codogno a 90 minuti dalla fine fa dormire infatti sonni tranquilli al tecnico Paolo Dossena. Sul campo del Romanengo, sono state decisive le reti di Gianmarco Valmez e Mattia Tinti.

IL VIDEO CON LA CORSA DEL SEGRATE SOTTO LA CURVA


Questa partita la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.