Semifinale andata Under 19, la Varesina vince 1-0 e vede la finale

Varesina e Giorgione si sono sfidate nella semifinale di andata dell'Under 19. Il ritorno è in programma sabato alle 15:30 a Castelfranco Veneto

622
La Varesina Under 19
La Varesina Under 19

La semifinale di andata dell’Under 19 Varesina-Giorgione si è conclusa con il punteggio di 1-0. A segno Essan al secondo minuto della ripresa. Gara di ritorno in programma sabato 8 a Castelfranco Veneto alle 15:30.

Nell’altra semifinale i laziali della Romulea hanno sconfitto per 2-1 in casa i siciliani del Camaro. Sabato il ritorno a Messina.

NELLE PROSSIME ORE IL SERVIZIO DELLA PARTITA


Queste partite la trovi integralmente sul giornale in edicola, oppure se sei un abbonato sull’edicola digitale, insieme alle pagelle. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.