8 Maggio 2021

Sestese Under 19, Michele Mazzetti è il nuovo allenatore

Le più lette

Ciliverghe Eccellenza, Cogliandro suona la carica: «Nelle prossime gare contro Castegnato e Leon saremo praticamente obbligati a vincere»

Un inizio di stagione positivo a metà quello del Ciliverghe di Vincenzo Cogliandro e i suoi; cinque punti raccolti...

Il giovane di Eccellenza B: Massimiliano Coletti, il 2003 “veterano”

La maturità si fa sentire nei momenti più delicati, quando la cattiva sorte sferra i tirimancini di fronte ai...

PSG: Arriva il giovane Antonino Lopreiato

Per 3 volte Antonino “Tony” Lopreiato, classe ’94, ha incrociato sulla sua strada Stefano Guidoni, Dt del PSG. Un...

Sarà Michele Mazzetti a guidare la Sestese nel prossimo campionato Regionale Under 19. Dopo settimane di incertezza la dirigenza guidata dal presidente Alberto Brovelli ha sciolto la riserva, ufficializzando il nome del tecnico che nelle due stagioni ha guidato i 2003 dell’Ispra (campione provinciale al primo anno da Under 16, in piena corsa per la vittoria prima dell’interruzione del 2019/20 da Under 17). Per Mazzetti si tratta di un ritorno visto che ha già guidato la Juniores biancoazzurra nella stagione 2015/16. «Era impossibile dire di no alla Sestese – dice Mazzetti, che inizialmente pareva confermato a Ispra per guidare l’Under 15 – I 2003 sotto la guida di Moffa hanno fatto molto bene e sono di grande valore, i 2002 erano un gruppo valido: penso che si possa fare bene».


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli