Scuola Calcio Lombardia: concluso il Torneo Marco Parolo

È terminato il giorno dell'Epifania il Torneo Marco Parolo organizzato dal Torino Club. Presenti le top formazioni del varesotto-milanese della Scuola Calcio

419
Scuola Calcio Torino Club
La dirigenza del Torino Club con gli arbitri Brovelli e Marchetto

Grande successo per l’edizione 2018/19 del Torneo Marco Parolo organizzato dai gallaratesi del Torino Club. A prendersi la scena sono state tre categorie: Esordienti 2006, Pulcini 2008 e Primi Calci 2010 che, fino al giorno dell’Epifania, hanno regalato tanto spettacolo nella palestra comunale. Organizzazione perfetta da parte del ds Secondina Sandri e di tutti i collaboratori della società che, come da tradizione, hanno devoluto parte dell’incasso in beneficienza.

LA GIORNATA FINALE

Nei Primi Calci 2010 primo posto per il Torino Club davanti a Cedratese, Varese e Sommese; tra i Pulcini 2008 a vincere è stata la Sestese davanti a Varesina, Arsaghese e Torino Club. Infine gli Esordienti 2006 dove a primeggiare è stato il Sedriano; Torino Club secondo, terza la Solbiatese Insubria e quarta la Vergiatese.
Premi speciali conferiti a Daniel Toma (portiere 2008, Sestese), Samuel Buffa (attaccante Torino Club 2008), Antonio Capone (Arsaghese, migliore categoria 2008), Antonio Riva (portiere, Torino Club 2006), Mocciardini (Vergiatese 2006, miglior giocatore), Pinello (Sedriano, cannoniere).


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.