13 Giugno 2021

A Olgiate Olona quest’anno niente Torneo Primavera e Memorial Gambini

Le più lette

Pessano-Cornatese Pulcini B: Marco Stucchi versione Ronald Koeman, difesa di sostanza e gol di pura classe

Tantissima classe, da ambo le parti, ed il pomeriggio tra Pessano e Cornatese è probabilmente tra le cose più...

All Stars Under 19: la fotogallery di Chieri-Bacigalupo

La fotogallery di Girolamo Cassarà della sfida di domenica mattina in via Bossoli Chieri-Bacigalupo, Under 19 (in campo 2003...

Viscontini-Rhodense Pulcini: Totaro a tutto campo, raffica Gammino, gli Oranges ritrovano lo smalto con Anzani

Cosa c'è da raccontare di una partita che finisce dodici a uno? Molto più di quanto si possa pensare....

Un mese di aprile senza quei tornei che erano appuntamenti fissi per vedere all’opera le migliori società del panorama regionale e professionistico. Tanti i tornei annullati, di cui daremo ampio spazio sul giornale in edicola domani (martedì 14 aprile), tra questi ci sono il “Torneo Primavera” e il “Memorial Gambini” che sono il fiore all’occhiello dei varesini dell’Olgiatese. “Torneo Primavera” che, come sempre, si sarebbe dovuto articolare in due giornate (domenica 19 aprile e sabato 25 aprile), con le due vincenti che si sarebbero guadagnate l’accesso al tabellone del “Memorial Gambini” di maggio con tutte le compagini professionistiche. Una formula consolidata che avrebbe visto ai nastri di partenza del 19 aprile Pro Sesto, Legnano, Crennese, Suno, Torino Club, Arodr Busto, Accademia Como, Accademia Bustese, Arconatese, Alcione, Castellanzese, Laveno; sabato 25 aprile, invece, sarebbe toccato a Varesina, Cedratese, Lombardina, Villa Cassano, Sommese, Lombardia Uno, Jeraghese, Cairate, Aldini, Accademia Inveruno, Ceresium Bisustum.

Come detto i pass per il “Memorial Gambini” sarebbero stati due, con le compagini vincenti del “Torneo Primavera” che si sarebbero misurate con Sampdoria, Torino, Sassuolo, Parma, Bologna, Brescia, Cremonese, Monza e Pro Patria.

SPRINT-SOLIDALE – 3 MESI GRATIS


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli