SASD, Esordienti al top; Primo ruggito dei Tigrotti 2008 Pro Lissone

118
SASD
La formazione di Eso Misti della SASD

Anche in tempo di tornei estivi, si continua senza sosta tra salamelle e patatine a giocare. Nel penultimo turno di campionato gli Esordienti misti della delegazione brianzola già campioni della SASD hanno continuato la loro marcia. Essi hanno infatti superato tra le mura amiche di San Damiano, il Roncello grazie ad una rete messa a segno per tempo. Per il secondo posto, invece, il Virtus Acli Trecella ha approfittato del turno di riposo osservato dal Real Sovico. Superato in trasferta il CGB Brugherio grazie ad una prestazione convincente, con la classifica che vede ora i ragazzi di Gregori avvicinarsi sempre più ai sovicesi. Questi ultimi, lunedì sera hanno tuttavia recuperato il match di campionato contro l’ostica Nuova Frontiera, vincendo nettamente.

CRONACHE DAL GIRONE DEL SASD

Sempre in questo penultimo turno di campionato va anche segnalata la bella vittoria della Colnaghese. Sul campo di casa grazie ad un triplo 2-0, supera il Mascagni accorciando così in classifica. In fondo alla graduatoria del girone va al contempo registrato l’ottimo risultato del San Rocco. Gli arancioverdi cancellano lo scomodo 0 dalla casella delle vittorie, e si aggiudicano i 3 punti contro la squadra B del Cgb. Domani, sabato 26 maggio, andrà in scena l’ultimo atto che, a meno di sorprese, non dovrebbe regalare colpi di scena. I riflettori saranno sempre puntati sulla Sasd, impegnata in trasferta a Seregno contro il Ceredo. La squadra del tecnico Briganti avrà ancora un’ultima formalità prima di poter concludere il girone da Campioni.

TIGROTTI RUGGENTI

Cambiando completamente categoria, per quel che riguarda i Pulcini 2008, va registrata la vittoria del Girone 19 della Pro Lissone. Successo ottenuto lunedì 14 nel posticipo del match contro il Brugherio per 2-8. Per i “Tigrotti” questa è una vittoria importante che certifica tutto il buon lavoro svolto nel settore giovanile in stagione.