21 Aprile 2021

Sporting Cesate: 1° Torneo ‘WM’ da record e applausi

Le più lette

Tommaso Schiavo è ufficialmente un nuovo tecnico del Lucento

Per più di una volta erano stati vicini, adesso finalmente c'è l'intesa definitiva: Tommaso Schiavo e Lucento, affare fatto....

Bra-Castellanzese Serie D: Merkaj apre l’apoteosi. Daidola, il compleanno più bello

Quattro gol fatti sono tanti, ma anche gli 0 subiti fanno rumore. Il Bra regala a Fabrizio Daidola, al...

Juventus-Torino Under 17: la fotogallery di Girolamo Cassarà

Prima vittoria per la Juventus nel nuovo campionato Under 17 e non poteva avere un sapore più dolce. I...

E’ stato un inizio anno davvero unico e speciale in casa Sporting Cesate. In campo infatti domenica 5 gennaio, il 1° Torneo WM, dedicato a Chapman e a Corrado Orrico, nel segno di una filosofia applicata e da applicare al calcio come metafora di vita e non solo.

Un torneo da applausi che si è svolto nell’arco della giornata di domenica con gare al mattino, pranzo tutti insieme in un clima di festa e divertimento e poi ancora gare al pomeriggio che hanno animato e colorato lo splendido impianto dello Sporting Cestae di via Dante.

Un capolavoro organizzativo a cura di Caterina La Malfa che ha riscosso l’entusiasmo di tutte le squadre, i bambini, gli istruttori e le famiglie numerose accorse, in una manifestazione con un principio ben delineato volto all’unico scopo di far divertire tutti i bvambini con una formula innovativa e alla fine un premio speciale per tutti: un attestato con una frase speciale proprio di Corrado Orrico.

Una giornata di festa e di calcio indimenticabile, come sottolineato da Caterina La Malfa e dal presidente dello Sporting Cesate, De Angelis che ha sottolineato così la giornata: «E’ stato qualcosa di straordinario!» e con tutti i partecipanti entusiasti e vogliosi di tornare in un contesto organizzativo e in un ambiente così positivo.

Ben 10 le formazioni che hanno animato il 1° Torneo WM con i 2007 di Sporting Cesate, Alessandria, Brescia, Lecco, Olginatese, Pergolettese, Pro Patria, Pro Vercelli, Varesina e la Sampdoria (coi 2008) a confrontarsi e divertirsi in una domenica indimenticabile.

Su SprinteSport in edicola, servizio speciale dedicato alla manifestazione con due pagine e tutte le foto delle squadre, le parole dei protagonisti e il racconto di un’avventura speciale a cura di Caterina La Malfa, anima e cuore del torneo e di altre manifestazioni che vedranno lo Sporting Cesate al centro dell’attenzione di tutto il movimento.


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

nativery.com, 601bdb002ee3c4075ca20115, DIRECT appnexus.com, 11707, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 google.com, pub-4529259506427490, DIRECT, f08c47fec0942fa0