12 Agosto 2020 - 00:47:46

Benarzole Eccellenza: arrivano le prime 4 conferme per Merlo

Le più lette

Denuncia una società: «I dati dei giocatori potrebbero finire anche in Qatar, Mossino questo lo sa?». Intanto in Lombardia spunta tra i soci un...

Continua ad agitare le acque la decisione dei comitati regionali, Piemonte e Lombardia, di affidarsi ad una società esterna,...

Verbano giovanili, Barbarito definisce le panchine: Under 19 a Cortazzi, Di Marco-Murano per Under 16 e Under 14

Sarà ancora Giovanni Cortazzi a guidare l'Under 19 del Verbano nel prossimo campionato regionale fascia B. La decisione è...

Benarzole, in attacco arriva Castagna

Il Benarzole trova il suo numero 9 e lo va a pescare con un curriculum di un certo livello....
Avatar
Daniele Moccia
Eccellenza Girone B, Under 19 Girone C

Arrivano le prime conferme per il Benarzole di Alberto Merlo. La nuova era dei biancorossi cuneesi inizia da 4 nomi importanti, che andranno a costituire l’ossatura per la prossima stagione:

· Simone Battisti: difensore centrale del 2000, è stata una certezza per buona parte della stagione biancorossa, con 13 presenze accumulate in stagione (di cui 11 da titolare).

· Guglielmo Riorda: Uno dei pilastri più presenti della squadra allenata prima da Ghisolfi e poi da Merlo. 20 partite giocate su 21 per il terzino classe ’97.

· Arturo Porcaro: 20 presente e un gol (alla prima giornata contro il Centallo) per il centrocampista ex Pro Dronero venticinquenne.

· Daniele Gai: Altro pilastro del centrocampo biancorosso; stesso score di Porcaro (20 presenze e un gol) e possibile ruolo da leader per l’ex Borgaro classe ’99.


Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli