Calcio in lutto, è mancato Alessio Scarzello

16768
scarzello
Alessio Scarzello

Mondo del calcio piemontese in lutto, è di poche ore fa la notizia della tragica scomparsa di Alessio Scarzello, portiere classe ’99 della Cheraschese. La squadra lo aspettava ieri per l’allenamento come ogni mercoledì ma Alessio al campo non ci è mai arrivato. Sono subito scattati i tentativi di ricerca ma di Alessio nessuna notizia, solo il ritrovamento della moto e del casco nella zona di Chianale. Si sono messi in movimento Vigili del fuoco, sommozzatori, nucleo cinofilo, è stata scandagliata la zona anche con gli elicotteri e il ritrovamento del corpo senza vita di Alessio è avvenuto oggi pomeriggio da parte del soccorso alpino.

La tragica notizia ha sconvolto tutti, in particolar modo i suoi compagni di squadra e tutta la società della Cheraschese. Visibilmente provato il presidente nerostellato Roberto Olivero: «Faccio fatica a dire qualsiasi cosa in questo momento. Alessio era un ragazzo solare e stupendo, per questo ci ha ferito due volte».

La redazione di Sprint e Sport si stringe intorno alla famiglia di Alessio e alla Cheraschese, le più sentite condoglianze da parte di tutti noi.