martedì 2 Giugno 2020 - 00:56:38

Calcio in lutto, è mancato Alessio Scarzello

Le più lette

Caso Crema in Serie D, il Dg Giulio Rossi tuona: «Aspettiamo i verdetti, ma è ovvio che certe disparità non possono essere trascurate»

Le proposte riguardo ai criteri di retrocessione del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti che attendono di essere approvate...

Club Milano, Marco Bezzi è il nuovo Responsabile Scuola Calcio: «Tornerò bambino»

Marco Bezzi è pronto a rimettersi in gioco, nel ruolo di Responsabile della Scuola Calcio al Club Milano. Con...

Bacigalupo – Atletico Torino, Palmiere: «Una testa, due matricole, se funziona sarà una bomba»

Fusione sì, fusione no, giovanili, prima squadra,... Le voci in queste settimane si sono sprecate, ma alla presentazione del...
Alina Gioacas
Alina Gioacas
Dal 2010, in giro per i campi piemontesi con tanta passione - Eccellenza A/Promozione A/Juniores Regionale A

Mondo del calcio piemontese in lutto, è di poche ore fa la notizia della tragica scomparsa di Alessio Scarzello, portiere classe ’99 della Cheraschese. La squadra lo aspettava ieri per l’allenamento come ogni mercoledì ma Alessio al campo non ci è mai arrivato. Sono subito scattati i tentativi di ricerca ma di Alessio nessuna notizia, solo il ritrovamento della moto e del casco nella zona di Chianale. Si sono messi in movimento Vigili del fuoco, sommozzatori, nucleo cinofilo, è stata scandagliata la zona anche con gli elicotteri e il ritrovamento del corpo senza vita di Alessio è avvenuto oggi pomeriggio da parte del soccorso alpino.

La tragica notizia ha sconvolto tutti, in particolar modo i suoi compagni di squadra e tutta la società della Cheraschese. Visibilmente provato il presidente nerostellato Roberto Olivero: «Faccio fatica a dire qualsiasi cosa in questo momento. Alessio era un ragazzo solare e stupendo, per questo ci ha ferito due volte».

La redazione di Sprint e Sport si stringe intorno alla famiglia di Alessio e alla Cheraschese, le più sentite condoglianze da parte di tutti noi.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy