12 Agosto 2020 - 01:03:29

Calciomercato CBS: tris di giovani acquisti per Telesca

Le più lette

Caso Golee, ma la Cassetti e Scrofani hanno letto le condizioni generali di fornitura del servizio?

Ieri abbiamo ricevuto una segnalazione da parte di una società piemontese che non citiamo perché nulla toglie o aggiunge...

Riunione Consiglio CRL: quattro ripescaggi in Eccellenza e Promozione a 96 squadre

Finalmente è arrivato il giorno in cui le società lombarde hanno conosciuto i format dei campionati. Come era ampiamente...

Città di Varese Serie D, il primo under per Sassarini è il francese Hervè Otelè

Settimo arrivo per il Città di Varese che nella giornata di oggi si è assicurata l'esterno offensivo classe 2000...
Avatar
Daniele Moccia
Eccellenza Girone B, Under 19 Girone C

Dopo una serie di innesti d’esperienza, il mercato della CBS si sposta verso i giovani. I rossoneri hanno infatti annunciato 3 nuovi “diavoli fuoriquota”, profili interessanti per Salvatore Telesca.

  • Stefano Pisani: centrocampista ventenne e di talento, Pisani arriva dal Lascaris, con cui ha disputato una buona stagione in Promozione, arricchendo le sue 9 presenze con due reti. Il salto in Eccellenza è un’occasione d’oro da cogliere al volo.

  • Mirko Ricci: talento 2001 in arrivo dal Lucento, anche lui vanta un’esperienza importante in Promozione. Ricci andrà a sommarsi ai già promettenti giovani difensori della CBS, ringiovanendo ancora di più un reparto che segue una linea verde.

  • Yahya Khayat: colonna portante dell’Under 19 del Lascaris, Khayat è pronto per il salto tra i grandi. La scorsa stagione è stato pressoché insostituibile per Azzolina e ora dovrà ritagliarsi il suo spazio in una rosa ricca di talento.


Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli