12 Agosto 2020 - 01:11:53

Calciomercato Moretta: firma e foto per i 3 primi acquisti

Le più lette

Rivoli: Granieri vince il ricorso e torna presidente, Scozzaro out

Se non vi siete portati il romanzo da ombrellone in spiaggia, potete facilmente rileggere l’anno tormentato del Rivoli del...

Sui format il Comitato Regionale Lombardia ha preso la strada giusta. Anche se in ritardo

È servito tempo, tanto tempo, ma alla fine il Comitato Regionale Lombardia ha preso la decisione giusta riguardo i...

Benarzole, in attacco arriva Castagna

Il Benarzole trova il suo numero 9 e lo va a pescare con un curriculum di un certo livello....
Avatar
Daniele Moccia
Eccellenza Girone B, Under 19 Girone C

Come anticipato sulle pagine del giornale uscito oggi in edicola, il Moretta di Ettore Cellerino ha mosso i primi passi del suo calciomercato estivo. Nella giornata di oggi sono arrivate foto e firma dei primi tre colpi:

· Vincenzo D’Agostino: così come è stato scritto nella pagina dedicata al mercato di Eccellenza, D’Agostino sarà il sostituto di Ligotti. Punta centrale trentottenne che non ha bisogno di presentazioni, decisivo lo scorso anno al Valdruento con 17 reti in altrettante partite.

· Lorenzo Caula: tassello importante del Saluzzo di Riccardo Boschetto la scorsa stagione, ma in cerca di maggiore spazio. Caula, nonostante i soli 22 anni, darà grande sicurezza al reparto difensivo, ritagliandosi un ruolo decisamente più centrale rispetto allo scorso anno con i granata.

 

· Andrea Antonio Passerò: il colpo di coda del DS Macchi è quello del difensore classe ’91 in arrivo dal Centallo, che andrà a rinforzare insieme a Caula un reparto che è completamente da rifondare. Colonna portante della squadra di Danilo Bianco, Passerò porterà la giusta esperienza ai biancoverdi.

· I confermati: Oltre ai 3 acquisti vengono confermati 11 elementi della rosa della scorsa stagione. Resteranno a Moretta i portieri Andrea Sperandio e Giulio Godio; il difensore Federico Soldano; i centrocampisti Ivan Mazzi, Ismael Chahid, Othman Faridi, Matteo Mensitieri, Davide Morello e Kebba Sillah; gli attaccanti Piergiorgio Modini e Loris Crudo.


Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli