12 Agosto 2020 - 01:26:12

Canelli SDS Eccellenza: confermato Bosco, Raimondo ai saluti

Le più lette

Sui format il Comitato Regionale Lombardia ha preso la strada giusta. Anche se in ritardo

È servito tempo, tanto tempo, ma alla fine il Comitato Regionale Lombardia ha preso la decisione giusta riguardo i...

Svelati i gironi di Prima Categoria, ecco le neopromosse e le ripescate

A pochi giorni dalla formulazione dei gironi di Eccellenza e Promozione, ecco svelati i sette gironi di prima categoria...

Regionali Piemonte, ecco i gironi: si parte sabato 3 ottobre

Dopo le date arrivano anche i gironi dei campionati regionali. La partenza è fissata per sabato 3 ottobre: qui...
Avatar
Daniele Moccia
Eccellenza Girone B, Under 19 Girone C

Una notizia che era nell’aria e che adesso è ufficiale: Niccolò Bosco sarà il pilastro offensivo per la prossima stagione del Canelli SDS in Eccellenza.

A confermarlo è il post della società astigiana, pubblicato nella giornata di ieri, che annuncia la riconferma di uno dei migliori attaccanti spumantieri degli ultimi anni. La scorsa stagione, nonostante le difficoltà della squadra, Bosco è stato uno dei migliori, riuscendo a trascinare i compagni in molte occasioni. Le 7 reti segnate hanno costituito quasi un terzo delle marcature totali del Canelli, certificando così il suo valore indispensabile per la squadra. Con le cessioni di Alfiero e Celeste sarà lui il leader in attacco nella stagione 2020/2021.

A lasciare gli spumantieri sarà invece Roberto Raimondo. Terzino sinistro classe ’92 (all’occorrenza anche difensore centrale), Raimondo ha iniziato la stagione con il PDHAE, passando nel mercato di riparazione al Canelli ed esordendo il 15 dicembre contro il Vanchiglia. In questi pochi mesi di calcio giocato Raimondo ha raccolto 7 presenze, mostrando grandi qualità nel suo ruolo.


Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli