Cheraschese: via Ricardo, squadra a Mascarello

Le più lette

Settimo Milanese – Triestina Under 17: 40 minuti di attesa per non giocare

La pioggia non permette a Settimo e Triestina di disputare la nona giornata del campionato Under 17. La gara...

Nembrese-Rovetta Under 15: colpo grosso al drago rosso

È un dato di fatto. Cinema e calcio non vanno d’accordo. Non a caso una poltrona per due, specie...

Under 16 Girone D: le pagelle dell’11ª giornata

Qui le pagelle squadra per squadra della undicesima giornata di Under 16 Girone D! Ogni settimana un giudizio sintetico...

Salta un’altra panchina nel girone B di Eccellenza: la Cheraschese nella serata di ieri ha esonerato Massimo Ricardo. Il bilancio dei lupi fin qui è a dir poco allarmante vista l’ultima posizione in classifica e appena dieci punti raccolti fino ad ora. Le previsioni per una stagione tutta in salita erano ampiamente in programma, ma le ultime due prestazioni contro l’Union Bussoleno Bruzolo e l’Albese (in mezzo la trasferta di Fossano) probabilmente hanno inciso sulla decisione della società. A prendere il posto di Ricardo sulla panchine della Cheraschese sarà Luca Mascarello, già tecnico dell’Under 19 dei lupi. Di seguito, il comunicato della società.

Dopo l’ennesima sconfitta di questo weekend, per 2-0 contro l’Albese, la società ha deciso di esonerare il tecnico Ricardo e di scegliere una soluzione interna, affidando la panchina a Mascarello, già alla guida della Juniores. Il neo-allenatore avrà il difficile compito di provare a portare la squadra dall’ultimo posto alla zona playout.
Le parole del DS Fabrizio Torta: «E’ difficile prendere una decisione come questa con una persona disponibile e professionale come mister Ricardo, ma si sa, nel calcio a volte bisogna saper affrontare situazioni come questa. Mister Mascarello, al quale mando un grosso in bocca al lupo, sarà presentato questa sera alla squadra»“.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Indietro
Privacy Policy Cookie Policy