16 Gennaio 2021

Colpaccio Orizzonti United: c’è il sì di Raffaele Cirillo

Le più lette

Fanfulla Serie D, eccolo il rinforzo per l’attacco di Ciceri: dal Varese arriva Salvatore Lillo

Dopo le uscite di Colombo e Mangiarotti, sarà Salvatore Lillo il nuovo attaccante del Fanfulla. La società di Lodi...

CG Bresso, il Responsabile delle Attività di Base Antonio Lesma Sindona: «Nella nostra società nessuno viene escluso»

Antonio Lesma Sindona è il Responsabile delle Attività di Base della squadra del Circolo Giovanile Bresso, ma anche l'allenatore...

Gavirate Under 19, inizio sprint per i ragazzi di Genovesi che spera in un futuro migliore: «Dobbiamo ritrovare l’entusiasmo che ci è stato tolto»

Inizio di stagione entusiasmante quello della Juniores del Gavirate, squadra guidata dal tecnico Cristian Genovesi e che nelle prime...

Colpaccio dell’Orizzonti United che già a fine maggio incassa la promessa di matrimonio dell’attaccante Raffaele Cirillo, classe ’88 nell’ultima stagione protagonista con l’Alpignano con 18 reti e in quella precedente con il Cornerliano Roero (19 gol).

Il presidente Daniele Gianetto commenta così l’operazione che si spera colmi le lacune in attacco mostrate negli ultimi campionati: «Nel girone di andata dell’ultimo campionato abbiamo avuto la miglior difesa ma il terz’ultimo attacco; Cirillo lo abbiamo cercato, ci ha detto di sì, e siamo ben contenti di averlo con noi sperando che ripeta il rendimento delle ultime stagioni dove ha dimostrato di avere bei numeri».

SCARICA LA NUOVA APP di SPRINT e SPORT

 

 

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli