Eccellenza: cuore Vanchiglia, flop Chisola

63
eccellenza
L'undici iniziale della Biellese

Nel girone A di Eccellenza sembra sempre più un duello fra Verbania e Accademia Borgomanero, entrambe vittoriose, mentre il Pont Arnad ha perso terreno con il terzo pareggio di fila. Respira il Trino, grazie ai tre punti ottenuti in casa della Ro.Ce. Un punto a testa tra Vanchiglia e La Biellese, con i torinesi che ci hanno messo il cuore in inferiorità numerica. Seconda vittoria di fila invece per il Baveno: contro l’Aygreville, decide la doppietta di Zenga.

Nel girone B, la capolista Canelli SDS cade in casa del Castellazzo. Si avvicina così il Fossano, che ha battuto 2-1 il Calcio Derthona grazie ai gol di Amoruso e Alfiero. Deludente il Chisola, che non va oltre uno scialbo 0-0 contro l’Albese.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individuali? Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.