Eccellenza, allungo decisivo per il Canelli SDS

39
eccellenza
L'undici iniziale della Pro Eureka

Eccellenza A, rimane tutto invariato nelle prime posizioni in una giornata caratterizzata dai pareggi. 1-1 nello scontro fra prima e seconda, cioè Pont Arnad-Verbania: valdostani avanti grazie al rigore di Amato, pareggio biancocerchiato a inizio ripresa con Romano. Pareggio anche per l’Accademia contro il Baveno, così come 1-1 finisce anche fra Alicese e La Biellese. Poteva approfittarne l’Aygreville, invece i rossoneri sono caduti (4-0) in casa di una giovanissima Pro Eureka. Colpaccio Arona: Terzi firma la vittoria contro il Trino.

Eccellenza B, anche qui sfida fra le prime due della classe: vince il Canelli SDS in rimonta e allunga sul Fossano, spedito a meno sei punti. Perde altro terreno il Moretta, battuto dall’Olmo mentre si rifà sotto l’Alfieri Asti grazie all’1-0 contro il Corneliano Roero.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.