Esonero Macrì: l’Atletico Torino punta su Elia Fanelli

1148
Esonero Macrì Atletico Torino
Elia Fanelli Atletico Torino

Non è bastata la vittoria contro la Giovanile Centallo per salvare dall’esonero Macrì. Dopo tre punti in quattro giornate la società gialloblù di via Palatucci ha deciso di cambiare la guida tecnica della prima squadra scegliendo tra i vari profili l’ex Cuneo Elia Fanelli.

Esordio in salita per Fanelli che domenica farà la sua prima apparizione ufficiale sul campo della capolista Pro Dronero contro la quale dovrà subito cercare un equilibrio difensivo, dati i numeri poco incoraggianti della difesa (10 gol subiti in quattro partite che la rendono il peggior reparto sia del Girone A che del Girone B di Eccellenza).


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali.