Finale Coppa Eccellenza, tutto pronto per Canelli-Accademia

143
finale
La locandina della finale fra Canelli SDS e Accademia Borgomanero

E’ il «Roberto Picco» di Trino il palcoscenico designato per la finale regionale di Coppa ItaliaCategoria Eccellenza. Mercoledì 6 febbraio, alle ore 20.30, CANELLI SDS 1922 e ACCADEMIA BORGOMANERO 1961 incroceranno i tacchetti per conquistare il trofeo regionale e staccare il pass per le fasi nazionali.

Si aggiudicherà il titolo la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti al termine dei 90′, terminati i quali, in caso di parità, saranno effettuati due tempi supplementari di 15′. Se la situazione di parità dovesse persistere, saranno effettuati i tiri di rigore.

Le Società impegnate nella gara finale potranno accedere alla struttura a partire dalle ore 18.45 mentre i cancelli per pubblico e sostenitori a partire dalle ore 19.30.

Fonte: Dario Calemme, ufficio stampa LND Piemonte VDA


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individuali? Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.