9 Agosto 2020 - 11:01:42

Il Canelli SDS verso la ripartenza: riapre l’impianto ad Asti

Le più lette

Legnano Serie D, ecco il botto finale e che botto: in lilla arriva Francesco Luoni

Che Edoardo Brusa potesse non essere l'ultimo acquisto del Legnano si poteva facilmente intuire, ma il colpo messo a...

Un giornale dedicato ai nostri ragazzi, quelli che non mollano mai

Andiamo in vacanza per due settimane, torneremo in edicola il 24 agosto che, malgrado l’incapacità conclamata delle istituzioni calcistiche,...

Federico Albisetti, dalla cantera dell’Alpignano all’Under 18 del Torino

Non c'è ancora la firma, ma è solo una questione di giorni, a settembre Federico Albisetti sarà un giocatore...
Avatar
Daniele Moccia
Eccellenza Girone B, Under 19 Girone C

Dopo un lungo periodo di pausa forzata c’è tanta, tantissima voglia di ripartire e di rincorrere quel pallone di cui tutti noi siamo follemente innamorati. Mentre alcune società stanno muovendo i primi passi per sanificare gli ambienti, c’è chi ha già tutto pronto per ripartire: questo è il caso del Canelli SDS, che a partire da oggi riaprirà il proprio impianto di via Badoni ad Asti, che verrà seguito dagli impianti di Canelli il 3 giugno.

Grazie al grande sforzo di tutte le componenti della società astigiana, guidate dalle direttive del Dottor Alberto Gregoletto (da noi intervistato a marzo), il Canelli si è attivato per rispettare a pieno tutte le precauzioni necessarie da adottare, le procedure da seguire e la modulistica da compilare. Ma non è tutto: gli spumantieri, dal 15 giugno, sposteranno le attività al mattino e aprirà i propri centri sportivi a tutti, anche ai non tesserati. L’obiettivo è quello di proseguire lo svolgimento dell’attività sportiva per tutto il mese di luglio, inaugurando una sorta di centro estivo messo a disposizione dalla società, consentendo qualche ora di svago a tutti coloro che non vedono l’ora di calciare il pallone.

Con il comunicato pubblicato sul sito, il Canelli ci tiene a ringraziare i propri istruttori, che hanno compreso le difficoltà economiche del periodo e l’importanza sociale dello sport, mettendosi a disposizione della società e dei ragazzi. Cross teso da destra e colpo al volo sotto la traversa: il Canelli con un semplice video fa vedere a tutti che la ripartenza è davvero vicina, ponendosi, ancora una volta, in prima fila per gli amanti di questo sport.


Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli